[zxspectrum] Re: Effetti border

  • From: "Matteo" <gondorff@xxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 2 Dec 2007 19:29:50 +0100

Ste, se si vuole usare Taper per passare da uno .z80 a un .tzx bisogna usare
una versione vecchia, perchè l'ultima è abbastanza piena di bug come mi
disse a suo tempo il buon Tomaz Kac e non va a buon fine; in altre parole
nel loader custom turbo della Thunderware ho scoperto che mancano un paio di
virgolette dopo l'istruzione PRINT e lo fa crashare: per queste cose
consiglio z802tzx dove tutti i bug sono stati corretti e funziona in shell
da linea di comando. :-)

ah non sapevo... in effetti io per evitare questi problemi ho sempre usato come "scheme loader" il loader normale privo di qualsiasi forma di turbo

Niente da fare, fallisce anche quello, parlo dell'ultima versione, c'è proprio un errore di sintassi all'interno che restituisce 2 Variable not found 0:5