[zxspectrum] Re: Ecco le due prove

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 14 Aug 2014 17:33:25 +0200

Il giorno 14 agosto 2014 17:27, Enrico Maria Giordano <

>  Esatto.
>>

> Ma Carlo la vede sulla sua stampa laser! Carlo, puoi mandarci la scansione
> delle due stampe laser, per favore?

Ma no, non serve fargli fare tutto 'sto sbattimento. Basta un suo giudizio.

>  Inkjet, o laser, o qualsivoglia tecnologia, stai aggirando un fatto:
>>

> Sì. Però, di contro, nel DOSPrinter si nota molto più l'imperfezione della
> linea verticale... :-(

Potrei sistemarla io...  ad ogni modo non stiamo riuscendo ad avere sia la
botte piena che la moglie ubriaca :-(.

>  Già... non vorrei essere nei vostri panni :-(
>>

> Non so proprio che decidere... Ma se io mi astengo chi vince?

Direi Carlo, perché l'opuscolo è vostro :-).

Però questa cosa mi rode... il non trovare una soluzione... sto facendo
varie prove.