[zxspectrum] Re: Ecco le due prove

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 14 Aug 2014 17:27:39 +0200

Esatto.
Spazio che nel file generato da DOSPRN praticamente non esiste (a meno
di ingrandire molto, ma quello spazio minuscolo non si vedrà MAI su carta).

Ma Carlo la vede sulla sua stampa laser! Carlo, puoi mandarci la scansione delle due stampe laser, per favore?

Inkjet, o laser, o qualsivoglia tecnologia, stai aggirando un fatto:
nella stampa fatta dal file DOSPrinter quello spazio nella f si nota
molto di più che in quella DOSPRN. Dico bene?

Sì. Però, di contro, nel DOSPrinter si nota molto più l'imperfezione della linea verticale... :-(

Già... non vorrei essere nei vostri panni :-(
E non voglio neanche influenzarvi... ma come ho detto non digerisco
quell'affogamento di particolari :-(.

Non so proprio che decidere... Ma se io mi astengo chi vince?