[zxspectrum] Re: Ecco le due prove

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 14 Aug 2014 16:52:35 +0200

Il giorno 14 agosto 2014 10:22, Enrico Maria Giordano <

> Il 14/08/2014 02:32, Malantrucco Carlo ha scritto:
>
>  Comunque, in un momento di tranquillità sono riuscito a fare le prove di

> Ok, ma senti una cosa: mi dici com'è la f di "informazione" (in grassetto)
> a pagina 2?
>
> Ok, mi hai risposto a voce: si vede sufficientemente bene, almeno stampata
> a laser.

Cosa vuol dire quel "sufficientemente bene"?
Scommetto (non può essere altrimenti, visto com'è il pdf) che la f si vede
con i trattini incollati, senza alcuno spazio visibile. E quello è
decisamente diverso dal cartaceo di Enrico!

Dico bene, Carlo?
Se sulla tua stampa la f ha le stanghette separate io mi mangio il tablet
di Enrico.