[zxspectrum] Re: Ecco le due prove

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 14 Aug 2014 16:37:17 +0200

Il giorno 14 agosto 2014 10:29, Enrico Maria Giordano <

> Il 14/08/2014 03:37, Massimo Raffaele ha scritto:
>
>  L'unica dimostrazione è il fatto che Enrico (o, meglio, sua figlia) la
>>

> No, non è così. Se te l'ho detto allora abbiamo preso una cantonata.

Ma... ho la mail in cui mi scrivevi che tua figlia le ha viste...

Nella scansione, se guardo con molta attenzione, riesco a vederle come
piccole differenze nello spessore della linea.
Quelle laterali invece sono perfette. Sia chiaro: è una cosa quasi
impalpabile. Ma è impalpabile anche nel pdf. Si vede molto perché il
visualizzatore pdf le evidenzia ad un ingrandimento a piena pagina, ma se
ingradite molto vi rendete conto di quanto quelle irregolarità siano
minuscole.