[zxspectrum] Re: Ecco le due prove

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 14 Aug 2014 01:28:57 +0200

Il giorno 14 agosto 2014 01:20, Enrico Maria Giordano <

> Scusa, hai provato ad ingrandire? Spariscono. Sembra sia solo un problema
> di visualizzazione. Nella stampa comunque non ci sono.

Hai ragione, ingrandendo (io ho Foxit però) spariscono, poi ingrandendo
ancora fino al livello batterico ne appare a volte qualcuno rado e molto
piccolo. Sì, in pratica non ci sono :-).

>  Ma se ti muovi sulla pagina ne vedi tante.
>>

> Se è troppo lavoro lascia stare.

Lavoro a parte (non so ancora se è lungo) preferite lasciarle così o
sistemarle? In fondo, se è una caratteristica della stampa con DTP Pack...

> Però i numeri di pagina devi metterli. Ma se non ti va di farlo provo a
> farlo io.

Vorrei farlo io, per questioni di allineamenti, precisione ecc...