[zxspectrum] Re: Ecco le due prove

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 13 Aug 2014 20:29:31 +0200

Il giorno 13 agosto 2014 20:05, Enrico Maria Giordano <

>  Ok, sto stampando...
>>

> Stampato: hai ragione tu, quella con il DOSPrinter viene stampata più
> nitida, non c'è dubbio. :-(

Ooooh, vedi che avevo ragione, che aver fatto grafica da professionista è
servito? :-)

> Non so più che pesci prendere. E se facessimo una versione per la lettura
> a video e una per la stampa?

E' il dilemma a cui mi riferivo :-( ...  meglio un pdf che viene meglio su
carta ma che non ti piace a video, oppure uno che ti piace a video ma che
viene peggio in stampa?
Mah...

> Certo, se si trovasse un sistema migliore, con la nitidezza del DOSPrinter
> ma con la precisione del DOSPrn...

Sì, ci vorrebbe una terza soluzione... se non hai fretta aspettiamo e
indaghiamo.