[zxspectrum] Re: Ecco le due prove

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 15 Aug 2014 20:01:39 +0200

Il giorno 15 agosto 2014 19:57, Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
ha scritto:

> Sinceramente...non avrei problemi, non so dove metterla :-)

Di che manualistica si tratta?

> Non quella dei boxati però perché quelli sono già tutti belli a posto.

Io intendevo proprio quella :-(.
Ma ti capisco.
Boh, magari in futuro (pian piano) potresti fare come ha fatto Enrico:
mandarmi le scansioni grezze, pagina per pagina, e io mi occupo di tutto...

> Ah a proposito...mi sono arrivati prima di partire i nuovi boxati di
> Rich....seconda MEGA ondata...devo ancora aprirli dai pluriball...le MD
> sono già da Ian x il responging :-)

Grande!  Se non ci fossi tu...

> Il Sam invece dovrò proprio farlo modificare....è osceno l'effetto ghost
> dell'induttore "i5"...maledetto...

Se è "solo" una saldatura che cortocircuiti i due estremi... e se hai un
amico elettronico in zona molto bravo di cui ti fidi... non hai bisogno di
spedirlo