[zxspectrum] Re: Ecco il Camel

  • From: "Alessandro Grussu" <gazzosa@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 1 Oct 2004 14:02:04 +0200

----- Original Message -----
From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Friday, October 01, 2004 1:08 PM
Subject: [zxspectrum] Re: Ecco il Camel

> credo che se si sapesse il vero nome sarebbe perseguibile dalla legge :-)
> Qualcuno mi ha detto che ha un sito ma con google non ne sono venuto a
capo

Meglio per lui se non si fa vedere su questa lista, perché altrimenti gli
manderei tante di quelle maledizioni da fargli cadere i denti per terra
prima che abbia finito di leggerle!
Macellaio e ladro che non era altro! Che bruci all'inferno!!! X(

Alessandro

 Sponsor:
 Vuoi acquistare con sconti esclusivi? Con EmailConto Risparmio puoi scontare
fino al 20% i tuoi acquisti!
* Prova subito la convenienza cliccando qui.
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=837&d=1-10