[zxspectrum] Re: Ecco il Camel

  • From: Roberto Montaruli <rmontaruli@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 1 Oct 2004 05:43:41 -0700 (PDT)

--- Stefano <flydream@xxxxxxxx> wrote:

> che ne sai? potrebbe essere un falso nome! D'altronde i loader con contatore
> delle Special Playgames / Special Program erano "copyrighted" (ma dove?!?
> ;-)) by gb max! anche se hackando il loader compariva un BY HNBC o qualcosa
> del genere...

Lo so perche' Molteni lavorava con me per RUN (e con una notevole qualita')
Come avrebbe potuto contemporaneamente lavorare in concorrenza (e con quello
stile)?
Di notte forse?

=====
//
//   In a world without walls and fences
//     you would not need windows and gates.
//                               (Confucio)
==
P'n'P: http://maicrosoft.italiamac.com

Declare Yourself - Register online to vote today!
http://vote.yahoo.com