[zxspectrum] Re: EMG guarda un po' una sorta di videoface per lo Zx

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 18 Sep 2017 15:40:38 +0200

Il 18/09/2017 15:11, Stefano ha scritto:

https://www.youtube.com/watch?v=El2ari_9HLo
Davide Barlotti dice che è fattibile la velocità sul 128 per via della doppia pagina video... in ogni caso notevole

Sì, anche se non ho capito quel Basic iniziale. Mi sa di finto. Non vedo proprio cosa dovrebbe fare con quell'OUT ripetuto all'infinito.

Ma perché non scrivi in lista? Posso riportare in lista il tuo messaggio e la mia risposta, e poi magari continuiamo lì?

http://www.emagsoftware.it
http://www.emagsoftware.it/emgmusic
http://www.emagsoftware.it/spectrum
http://www.emagsoftware.it/tbosg