[zxspectrum] Re: ELITE va avanti...pre ordini attivi di nuovo e filmato nuovo con test ;)

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 19 Mar 2015 19:20:55 +0100

Non mi dispiace, anche se credo che non lo comprerò. Mi fa piacere
comunque tutto il recente interesse sullo ZX Spectrum.

Anche a me, decisamente! :-)

Piuttosto, mi chiedo come sia finita la storia dell'emulatore iOS
Elite Systems rimosso da App Store perché il responsabile non pagava
le royalties sui giochi ai rispettivi autori.

Non capisco perché l'autore di un emulatore dovrebbe pagare royalties. Forse forniva dei giochi insieme all'emulatore stesso?

Sicuri che questa volta sia tutto a posto? come, da dove e a che
prezzo si caricheranno i giochi non inclusi? e - domanda fondamentale
- quanto durerà la membrana o quel che c'è sotto la tastiera?

Mi associo alle domande...