[zxspectrum] Re: ELITE va avanti...pre ordini attivi di nuovo e filmato nuovo con test ;)

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 19 Mar 2015 18:32:50 +0100

Il giorno 19 marzo 2015 17:34, Malantrucco Carlo <
carlo.malantrucco@xxxxxxxxx> ha scritto:

> Il giorno 19/mar/2015, alle ore 12:38, "Simone Voltolini" <
> simone.voltolini@xxxxxx> ha scritto:
>

> http://www.telegraph.co.uk/technology/video-games/11471430/First-look-at-relaunched-ZX-Spectrum.html
>

> Non mi dispiace, anche se credo che non lo comprerò.
> Mi fa piacere comunque tutto il recente interesse sullo ZX Spectrum.

Sì, l'idea è molto bella e meriterebbe uno sviluppo più esteso.
Non capisco perchè questo: "The new ZX Spectrum connects to either a tablet
or phone via Bluetooth. You need to download an app onto your device before
the keyboard works."

Io avrei preferito mille volte uno slot SD integrato, e la possibilità di
funzionare senza essere accopiato ad alcuna app o tablet ecc.
Mah, proprio non capisco certe messe a volte... voi sì?