[zxspectrum] Re: ELITE va avanti...pre ordini attivi di nuovo e filmato nuovo con test ;)

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 19 Mar 2015 17:34:05 +0100

Inviato da iPhone

Il giorno 19/mar/2015, alle ore 12:38, "Simone Voltolini"
<simone.voltolini@xxxxxx> ha scritto:

> http://www.telegraph.co.uk/technology/video-games/11471430/First-look-at-relaunched-ZX-Spectrum.html

Non mi dispiace, anche se credo che non lo comprerò.
Mi fa piacere comunque tutto il recente interesse sullo ZX Spectrum.

Piuttosto, mi chiedo come sia finita la storia dell'emulatore iOS Elite Systems
rimosso da App Store perché il responsabile non pagava le royalties sui giochi
ai rispettivi autori.

Sicuri che questa volta sia tutto a posto? come, da dove e a che prezzo si
caricheranno i giochi non inclusi? e - domanda fondamentale - quanto durerà la
membrana o quel che c'è sotto la tastiera?

Carlo