[zxspectrum] ELITE va avanti...pre ordini attivi di nuovo e filmato

  • From: "marco_c_2011@xxxxxxxxx" <marco_c_2011@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 20 Mar 2015 08:07:46 +0100 (CET)

Bello !,
La carrozzeria e' benr riprodotta anche se la scritta Sinclair in rilievo e'
eccessivamente spessa rispetto all'originale.
Penso sia da apprezzare lo sforzo fatto, per mettere in piedi una nuova  linea
di produzione credo proprio che gli stampi per la carrozzeria, le tastiere
gommose ecc...non siano esattamente economici da riprodurre...