[zxspectrum] EEPROM 28C64B della DivIDE 5.7c

  • From: Antonio Giusa <antonio.giusa@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 28 Jun 2011 15:58:42 +0200

 Una delle mie DivIDE (la 5.7c) è morta….
 Lo Spectrum (tutti quelli che ho provato, da una issue 2 ad un 128K inglese,
ad un +2, ad un +2A…) parte con un'accozzaglia di rubbish sullo schermo.
Togliendo la EEPROM, non si ha nessun problema (ma naturalmente niente DivIDE).
Probabilmente si tratta della EEPROM.
Purtroppo non posso provare lo swap con la EEPROM dell'altra mia DivIDE, poiché
tale integrato è, su essa, differente (con zoccolo quadrato).
 C'è tra voi qualche anima pia che possa procurarmi un 28C64B (versione
normale, DIP) già programmato almeno con FATWARE?
 Ho contattato la persona che mi ha venduto la DivIDE (credo sia l'autore di
FATWARE), ma attendo ancora risposta. Nell'attesa, riuscite ad aiutarmi (così
evito di disturbare all'estero ;-) ?)

Grazie!