[zxspectrum] Re: E' ufficiale: Varese Retro - Sinclair Fest!

  • From: Paolo Ferraris <pieffe8@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 31 May 2006 19:55:56 -0500

Evvai! Quest'anno riesco a venire anche io!
L'unico problema e` che l'8 sera avrei gia` una cena. Cosa fanno gli altri da Genova? Vanno su l'8 o il 9 presto alla mattina?

Il fatto che sia Sinclair only mi fa storcere leggermente il naso, ma forse non dovrei neanche dirlo su questa lista (unica che frequento, tra l'altro) :-)

-p

bbk wrote:
Ebbene si..
Abbiamo trovato un posto molto carino, non grandissimo, ma con tanto di spazio aperto all'aperto e cucina sul posto!
Abbiamo stabilito la data : 9 luglio, con l'8 sera per "Aspettando VareseRetro" :)
Anche il tema e' confermato:

SOLO SINCLAIR e Cloni :D

Detto questo:

Mario e Alessandro : siete invitati (sarebbe piu' giusto dire "precettati") con cloni al seguito!
Eugenio: noi spintiamo ;)
Davide : Gia' sai!
Andrea: non vediamo l'ora..
Stefano: a te non devo dire nulla. :)
Fabio Cornero: tu prendi nota, altrimenti ti prendo a sputi:)

Chiaramente mi aspetto grande affluenza da questa lista. :)

ragazzi.. non sapete quanto sono felice di questa cosa!

per la cronaca, con l'entusiasta approvazione di Bruno, questa edizione sara' dedicata alla memoria di Enrico Ronchi. (vedere i miei post del passato).

Bau
Gianni