[zxspectrum] Re: E questo nuovo progettino lo buttiamo via??

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 05 Jan 2015 18:23:24 +0100

Robert Grechi ha scritto:
Ecco la versione "Lusso" per utilizzare la tastiera in gomma :)

http://www.sellmyretro.com/offer/details/48K-KDLXR-%28soldered~~mounted%29---PCB-replacement-keyboard-for-ZX-Spectrum-48k-rubber-version-3977 <http://www.sellmyretro.com/offer/details/48K-KDLXR-%28soldered%7E%7Emounted%29---PCB-replacement-keyboard-for-ZX-Spectrum-48k-rubber-version-3977>
Questa la voglio!!! Stavo quasi pensando di comprare altre membrane di scorta (anche quella attuale comincia a dare segni di cedimento...:-( ) o di provare a costruire una cosa del genere in casa (su internet ci sono vari progetti, anche vecchi, di gente che lo ha fatto...) ma questa mi sembra una realizzazione quasi professionale! Se funziona come dicono vale proprio la pena acquistarla. Che ne pensate? Tenete presente che la membrana continua a rappresentare il punto forse più debole dell'intero progetto... per lo meno le membrane originali, e credo che quella che ho nel mio 48K sia di queste. Comunque qualcuno in ML ci diceva che le membrane costruite oggi sono molto migliori... Per cui sono un po' indeciso tra le due soluzioni :-)

--

|_ /-\