[zxspectrum] Re: E questo nuovo progettino lo buttiamo via??

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 05 Jan 2015 20:50:41 +0100

Robert Grechi ha scritto:

Ora devo leggermi bene il documento ma non mi sembra vengano utilizzate le classiche membrane in questo progetto....mi sbaglio?

No, infatti. Sembrerebbe che al posto della membrana venga usato un sottile circuito stampato con dei micro interruttori al posto di quelli a finestrella della membrana. Questo fa supporre una maggiore robustezza (soprattutto perchè finalmente le piattine di collegamento con il CS sono costituite da vere piattine multicapo, e non dal prolungamento della membrana, che era la causa del loro continuo deteriorarsi...

--

|_ /-\