[zxspectrum] Re: E' ARRIVATA!!!!! RROOSSIICCCCAATTEE

  • From: "Alessandro Poppi" <apoppi@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 7 Jun 2007 17:47:49 +0200

bbk wrote:

sbav sbav sbav!!!!

Fantastica.. ottima la cura costruttiva, ben pensata.

...ma funziona? :-)

Ho deciso che la fidanzata la lascio a casa questo WE e
dedico tutto il tempo a questa bambina. :PPP

Potrei eventualmente fungere da backup per le fidanzate, durante il tempo strettamente necessario. Questo potrebbe anche comportare un prezzo ridotto :-)

(mi sono perso qualcosa: questa legge SOLO MMC, niente SD?)

Ha letto qualsiasi cosa le abbia infilato :-) (nessun problema di marca, dimensioni, etc) (le kingston sono incredibilmente piu` veloci in scrittura, paragonate a tutte le altre che ho provato. Hai ricevuto quei 4 o 5 email privati di ieri sera?

Ciao!

Sponsor:
In REGALO 'Meravigliosa Creatura' la super hit di GIANNA NANNINI
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6615&d=7-6