[zxspectrum] Re: Dump MF1 Kempsto DOS

  • From: Stefano Donati <sd75@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 31 Mar 2014 00:48:59 +0200

In effetti lo conosco anche io da poco, ma mi ci sono subito affezionato :)

Il "secret number", per quello che ne so, dovrebbe essere il classico checksum fatto con gli XOR "à la Sinclair" :)

In quanto a Pino... non voglio stressare nessuno, sicuramente ci sta leggendo anche lui e se ha disponibilità e/o voglia non avrà problemi a dirmelo ;)

Stefano.

Il 31/03/2014 00:44, Marco Poli ha scritto:
Scusa a te manca ma la vorresti...
Sollecita Pino lui potrebbe...
Scusa ma il link che hai messo da dove viene fuori in 29 anni che posseggo la M1 ne ero rimasto allo scuro e gia che ci sono sai cosa intende per numero segreto Nel menu della mia MF1 apparriva la scritta kemp ma mi sembrava che non succedesse niente ma dopo aver fatto la eprom riproverò sicuramente la mia DV3 con entrambe le eprom

---
Questa e-mail è priva di virus e malware perché è attiva la protezione avast!
Antivirus.