[zxspectrum] Re: Dump MF1 Kempsto DOS

  • From: Eugenio Ciceri <eugenio.ciceri@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>, Stefano Donati <sd75@xxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 31 Mar 2014 00:22:54 +0200

Già inviata anche a lui, assieme alla ROM di un MF1 2.0 che non è presente nella lista :-)

La board è una 2.1, ma le ROM della 2.0 e della 2.1 non sono intercambiabili e purtroppo non ho una 2.1 comune x fare altre prove.
Ma se tu ne hai una  puoi provare a bruciare una EPROM e verificare.

La Kdos credo che invece sarà più difficile trovarla...

Inviato con AquaMail per Android
http://www.aqua-mail.com