[zxspectrum] Re: DosBox

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 22 Feb 2004 19:49:19 +0100

Bah, mi chiedo se sia veramente così difficile scrivere un emulatore
MS-DOS come si deve.

Bah, DosBox è perfetto. Bah, Ho fatto girare di tutto senza problemi.

Comunque io non parlavo di giochi ma di programmi
tipo il RealDisk o il mio MGTRead.

Quindi molto più facili da emulare rispetto ai giochi (ben più complessi).
Quello di cui parli tu (la possibilità di accedere al floppy a basso livello) non è una pecca dell'emulatore.

E comunque con DosBox hai la possibilità di usare le immagini dei floppies (per cui fai l'immagine del disco che intendi usare, e poi lavori con quella in LOAD/SAVE).