[zxspectrum] Re: DosBox

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 27 Feb 2004 01:04:34 +0100

Sì, ci provai quando avevo Windows 95. Ma tu cosa hai utilizzato? Se hai
W95, W98 o WME puoi utilizzare RealSpectrum stesso. Altrimenti prova con
FloppyImage (o come si chiama).

Riguardo a Floppy Image, l'ho provato ed è una gran.. cagata.
Non legge formati appena "fuori standard", come quello della Disciple. Mi dà errore di lettura e non parte.
Invece (cosa strana) il Diskcopy di Windows 2000 Pro mi copia il floppy tranquillamente!!

Non esistono altri programmi di lettura floppy + creazione immagine (non consigliatemi però i soliti vecchi DOS)