[zxspectrum] Re: DosBox

  • From: "Mario Prato" <aticatac70@xxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 23 Feb 2004 18:37:57 +0100

Non ricordo chi, consigliò un programma qui in lista. Lo provai e
funzionava. Solo che poi l'ho cancellato quando è scaduto il tempo del
demo (non mi ero reso conto che fosse shareware) e quindi non ti so dire
come si chiamava. Ma se fai una ricerca in lista penso che... aspetta
che lo cerco io... eccolo:

l'ho consigliato io... solo che non ricordo chi mi ha mandato l'immagine di un floppy contenente r-type convertito per disciple/+d ma il floppy ricreato non funge....
mi sa che realdisk e' l'univa buona alternativa...
peccato che sotto windows non funge... Lucaaaaa :)

ps chi ha il gioco sopracitato e mi manda l'immagine funzionante?

Personalizza MSN Messenger con sfondi e fotografie! http://www.ilovemessenger.msn.it/