[zxspectrum] Re: DosBox

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 23 Feb 2004 12:34:45 +0100

> Mi fai qualche esempio di programma sotto 2000/XP?

Non ricordo chi, consigliò un programma qui in lista. Lo provai e
funzionava. Solo che poi l'ho cancellato quando è scaduto il tempo del
demo (non mi ero reso conto che fosse shareware) e quindi non ti so dire
come si chiamava. Ma se fai una ricerca in lista penso che... aspetta
che lo cerco io... eccolo:

http://www.rundegren.com/software/floppyimage/

Ottimo! Lo scarico e scarico anche il crack ;)))

> Vai in DOS e ti crei tutta la batteria di immagini che vuoi. Poi torni bel
> bello in Windows e usi allegramente le immagini.

Lo so, ma è proprio per quello che stavo cercando un'alternativa.

EMG

Allora perché non provi Floppy Image + crack (se vuoi te lo posto in privato)? Max