[zxspectrum] Re: Domande su RealSpectrum e basic

  • From: mario <mario.prato@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 30 Jan 2006 21:54:59 +0100

ci sarebbe anche basin, molto carino e fa anche da emulatore per il basic...
http://homepage.ntlworld.com/paul.dunn4/BASin_r12.exe
ciaoo

Stefano ha scritto:
http://www.worldofspectrum.org/utilities.html#other
:)
Bas2tap e' l'utility per te (txt a tap) occhio alla sintassi: rompe facilmente
le balle :)
e poi c'e' ZX Edit.....

----- Original Message ----- From: "bbk" <bbk@xxxxxxx>