[zxspectrum] Re: Domande molto tecniche sulle periferiche disco

  • From: Stefano Donati <sd75@xxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 1 Feb 2014 18:29:16 +0100

@Stefano

Ho verificato e confermo che 0x1349 è il punto di uscita comune a IF1, GDOS,
G+DOS, UNI-DOS, OPUS e WAFA OS dopo aver scritto a video il messaggio di errore
(la routine a quell'indirizzo stampa i numeri di linea e comando dopo il
messaggio).

Poi il COME ci arrivino è tutto da discutere :)

Stefano D.