[zxspectrum] Re: Domanda tecnica sull'algoritmo di save/load

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 19 Jan 2004 18:51:18 +0100

Secondo me nelle varie riunioni tecniche che hanno portato alla definizione del
protocollo di LOAD/SAVE deve essere stato sentenziato: "Meglio essere criticati
per un loader lento che per un loader che non funziona".

(Solo quelli della commodore sono riusciti a realizzare entrambi i punti, pero'
avvalendosi di un registratore dedicato. LOL!)

Oggi sono "incazzoso"..! Volete il flame? E flame sia! Dalla mia esperienza su entrambi posso dirvi questo: 1) i loaders del C64 funzionano benissimo 2) i suddetti loaders con turbo tape non sono poi così lenti

MaxRaf