[zxspectrum] Re: Domanda spero non banale...

  • From: Maurizio <altermxm@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 26 Mar 2015 22:59:52 +0100

Il giorno 25 marzo 2015 20:58, Maurizio <altermxm@xxxxxxxx <mailto:altermxm@xxxxxxxx>> ha scritto:

    Mi intrometto solo per dire che l'msx ha avuto un evoluzione
    ufficiale [...], per quanto riguarda i cloni io ne conosco solo
    uno italiano ovvero il Frael Bruc

e quando lo nominavano si sentivano i cavalli nitrire?    :-DD

Max
P.S. non ho resistito, scusate! E' un nome troppo buffo...
E' quasi una citazione, non so però se si capisce :-)

Ottima citazione :)
In effetti il nome è una schifezza... Ora che mi ci fai ripensare non ho mai chiesto il motivo del nome Bruc (frael è l'azienza che l'ha progettato e prodotto) pur conoscendo uno degli ingegneri che l'ha progettato. Appena ho occazione glielo chiederò.

ciao
mau