[zxspectrum] Re: Domanda spero non banale...

  • From: Eugenio Ciceri <zx.eugenio@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 26 Mar 2015 10:57:26 +0100

Il giorno 26 marzo 2015 10:52, Stefano <dmarc-noreply@xxxxxxxxxxxxx> ha
scritto:

> aveva delle differenze con l'msx. aveva un suo basic mi pare

Sì, ma per quello bastava cambiare la ROM.
Perché clonare anche la motherboard?

Quando in Digiteam abbiamo realizzato i corsi di inglese per WSI abbiamo
utilizzato dei CD32 stock a cui veniva collegata un'interfaccia apposita
con lettore floppy, ingresso microfono, orologio, ecc.,

http://www.cd32-allianz.de/cd32tuning/wallstreet

Ma mica abbiamo clonato l'Amiga :-)