[zxspectrum] Re: Domanda per GB Max

  • From: "Matteo" <gondorff@xxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 7 May 2005 19:03:18 +0200

Ne ho provati un po'... non li ho trovati. Si tratta di un paio di numeri che avevano il loader con il contatore. Ma non hanno nulla di particolare... cambia solo lo screen$ che contiene vicino al contatore appunto le faccine.

Diciamo che era un limited edition :-) Le faccine sono parte integrante del contatore o dello screen$? Se fosse parte dello screen$ lo si potrebbe vedere velocemente con Taper, sfogliando tutti i blocchi da 6912 bytes con alt+R. Grazie comunque.

P.S. Avendo cambiato pc, ora ho win XP e una SB Audigy 2, ma in Taper non è disponibile la possibilità di suonare i tzx, cosa che potevo fare con la mia vecchia Live!

Qualcuno mi aiuta?