[zxspectrum] Re: Domanda per GB Max

  • From: "Matteo" <gondorff@xxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 7 May 2005 17:36:52 +0200

Per i loader e' vero che veniva usato un save code mentre l'header era di un programma normale?
E' vero che la lunghezza dichiarata nell'header era sbagliata e il programma di caricamento era rilocato?
Quanti numeri sono usciti di Special Program e di Special Playgames?
Quanti programmatori c'erano alla SIPE? Venivano usati Spectrum normali o con particolari interfaccie ed espansioni?
Stefano

Ste, approfitto della tua domanda per chiederti se ti ricordi quali numeri avevano il biturbo con gli smiles, perchè non ce li ho presenti, vorrei rivederli. Grazie.