[zxspectrum] Re: Domanda

  • From: "Matteo Caccia" <powerhp@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 26 Mar 2008 23:25:16 +0100

Se teniamo in considerazione anche i cloni e le verisoni Timex è probabile
che abbia venduto di più lo speccy.

  • From: "Roberto Otupacca" <otupacca@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Ciao a tutti,
sono nuovo di questa lista di appassionati spectrumisti, ed ora che ho
recuperato il fervore di un tempo, non sono riuscito a trovare una risposta
a un quesito di sapore c64/speccy war.

Chi ha venduto di più?

Tramite san google sono facilmente venuto a conoscenza che il c64 ha venduto
17mio di pezzi (di m. ;-))
Pare sia il computer più venduto al mondo, ma mi viene un dubbio, il nostro
glorioso speccy ha avuto tante di quei cloni che il primato potrebbe essere
"moralmente" suo sommandoli tutti.

Qualcuno ha qualche info riguardo l'argomento?

Saluti,
Roberto

Scopri il Blog di Yahoo! Mail: trucchi, novità, consigli... e la tua
opinione!
http://www.ymailblogit.com/blog/

--
Io utilizzo la versione gratuita di SPAMfighter per utenti privati. Sino ad ora
 ha rimosso 902 mail spam.

--- End Message ---