[zxspectrum] Domanda

  • From: Roberto Otupacca <otupacca@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 26 Mar 2008 18:44:29 +0000 (GMT)

Ciao a tutti,
sono nuovo di questa lista di appassionati spectrumisti, ed ora che ho
recuperato il fervore di un tempo, non sono riuscito a trovare una risposta a
un quesito di sapore c64/speccy war.

Chi ha venduto di più?

Tramite san google sono facilmente venuto a conoscenza che il c64 ha venduto
17mio di pezzi (di m. ;-))
Pare sia il computer più venduto al mondo, ma mi viene un dubbio, il nostro
glorioso speccy ha avuto tante di quei cloni che il primato potrebbe essere
"moralmente" suo sommandoli tutti.

Qualcuno ha qualche info riguardo l'argomento?

Saluti,
Roberto

Scopri il Blog di Yahoo! Mail: trucchi, novità, consigli... e la tua opinione!
http://www.ymailblogit.com/blog/