[zxspectrum] Re: Do you recognise any of these screenshots?

  • From: spottedkat <spottedkat@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 11 Oct 2004 18:08:33 +0200

Alcuni li conosco in originale! O almeno, sfruttando alcuni siti di C64 che tengono gli screenshot dei giochi, come Lemon, alcuni ho scoperto come sono originali. ^.^
La lista sul sito è aggiornata o servono un paio delle mie scoperte? :)

Spottedkat

Molti screenshot di presunti giochi craccati sono invece di semplici

autori nostrani di giochi pubblicati su Load'n'Run e quindi del tutto
originali.Bisogna scrivere a chi per renderlo noto?

Saluti

A Gerard Sweeney, all'indirizzo gerardsweeney@xxxxxxxxxxxx
però arrivi in ritardo... tra giochi/utility originali e piratati ne ho
risolti da solo circa 500, per cui mi sono meritato il titolo di "King of
the resolvers" ( http://www.the-tipshop.co.uk/Italian/ ) :)))
ciao a tutti
Alessandro