[zxspectrum] Re: Divide e adattatore SD

  • From: Luca Zabeo <vado@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 3 Mar 2011 00:24:47 +0100

il problema delle CF riguarda la velocità... e la dimensione... se ho capito
bene quelle a 133x o bufferizzate non vengono lette correttamente, e non
devono superare mi sembra i 2gb, la divide ho la nomale 5.7c, senza la nuova
R'Gal, che appena riesco provvedo a cambiarla...:-)))

le SD sono economiche e in casa ne avro a bizzeffe sparse dappertutto... cf
ne avevo una da 1gb canon che andava daddio...:-(((

grazie per le info...

Il giorno 02 marzo 2011 23:59, Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx