[zxspectrum] Divide e adattatore SD

  • From: Luca Zabeo <vado@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 2 Mar 2011 22:30:07 +0100

Buonasera,

purtroppo il caro fratellino ha rotto la mia Compact Flash che usavo per la
DivIde.
(tralascio le bestemmie per ovvi motivi etici)

Purtroppo la CF ormai non si trova quasi più, e avevo pensato due cose:

utilizzare una CF adattatore che legge le SD

oppure

un adattatore SD to Ide

Leggendo quà e la, gli adattatori Sd to ide, hanno bisogno tutti di un paio
di saldature,

ma non ho trovato informazioni sugli adattatori CF to SD, se vanno o meno
sulla DivIde

Qualcuno ha esperienza in merito? o qualche consiglio?

Grazie

Lukezab

--
LukeZab on the Web
"la pazzia, mio signore, regna su questa piazza e non v'e' luogo al mondo