[zxspectrum] DivIde e MultiTap

  • From: Luca Zabeo <vado@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 13 Feb 2011 15:55:55 +0100

Buona domenica a Tutti.

Piccola domanda.... alcuni giochi TAP sono suddivisi in più parti...quindi
un multitap

Faccio un esempio banale: Camel Trophy, il gioco è suddiviso in 3 tap per le
3 parti del gioco....come posso fare per far capire alla Divide e al gioco
che mi carichi il tap seconda parte, e poi il tap terza parte?

Inotre alcune Tap dei Load'n'run mi carica solo il primo gioco...quindi
stesso problema... con la DivIde e FatWare ce qualche escamotage o altro...

grazie per la risposta.....

Luca

--
LukeZab on the Web
"la pazzia, mio signore, regna su questa piazza e non v'e' luogo al mondo