[zxspectrum] DivIde Zxmmc+ e interface One

  • From: Luca Zabeo <vado@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 18 Sep 2011 16:24:53 +0200

Buongiorno a Tutti,

allora, vi spiego il progettino che intendo realizzare e relativo video: la
ZxNet

premesso che ho diversi Speccy (di cui due +2), due interface One, la DivIde
e in arrivo la Zxmmc+, desidero mettere tutto in rete con giochi e
programmi.

L'idea sarebbe anche di ricreare una ZxNet più estesa, appena ci fosse la
possibilità di "trovarsi", alcuni giochi e programmi prevedono 1 server e 7
client, a che mi risulti nessuno fino ad adesso l'ha mai fatto, sbaglio?

Ci sono incompatibilità tra le schede e l'interface One conosciute?

Grazie.

p.s. anche se in ritardo posto il video realizzato l'anno scorso al VGH.

http://www.youtube.com/watch?v=VVKqgnOsrGQ

--
LukeZab on the Web
"la pazzia, mio signore, regna su questa piazza e non v'e' luogo al mondo