[zxspectrum] Re: DivIde

  • From: Luca Zabeo <vado@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 27 Feb 2010 20:35:59 +0100

Affare fatto... se gentilmente qualcuno mi mette in contatto, non ho fretta
per averla, fra una settimana parto per l'estero, gliela pagherei subito e
poi con calma arriverà...:-)))

Non sono una cima in programmazione, sia chiaro, ma se ce da mettere a dispo
potenza e un pò di tempo, ok...

grazie in anticipo

--
LukeZab on the Web
"la pazzia, mio signore, regna su questa piazza e non v'e' luogo al mondo