[zxspectrum] Disponibili nuove ZXMMC+

  • From: "pino.giaquinto@xxxxxxxx" <pino.giaquinto@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 19 Aug 2011 18:30:35 +0200 (CEST)

Finalmente sono riuscito a risolvere il problema degli slot SD ed a trovare il
tempo per assemblare qualche altra interfaccia :-)Riconosco che ce ne ho messo
di tempo... ma non e' stato semplicissimo.Al momento sono disponibili nr.5
interfacce (nella versione FULL) già pronte per l'uso: chi e' interessato può
contattarmi qui o in privato.

Desidero infine ricordare ancora una volta che la ZXMMC+ pare sia (strano, ma
vero!) incompatibile con gli Spectrum 48K che montano la ISSUE 6A: questa cosa
e' stata verificata (anche dal caro Alessandro) su 3-4 diversi ISSUE 6A e credo
quindi possa essere ritenuta confermata :-(Il problema purtroppo non e' stato
mai risolto perché Alessandro ha pochissimo tempo libero ed io non oso
spingermi oltre l'assemblaggio perché non ho la necessaria competenza in
materia.
Buon caldo a tutti e buone ferie a chi non e' ancora tornato al lavoro ;-)Pino