[zxspectrum] Re: Discoveriano presente

  • From: luca.alimandi@xxxxxxxxxx
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 26 Aug 2014 15:22:44 +0200

  Ma allora di "mostri sacri" dello ZX ne abbiamo più di quanto
pensavamo!!!
Complimenti a te e a tutti quelli che (con successo, più o
meno!...) si sono avventurati anche nel free-climbing delle modifiche
hardware!
E comunque anche io concordo nel non ritenermi nè "mostro" ne
tanto meno "sacro"!...
Mi ha colpito che qualche altro "pazzo" come me
si autoripari le membrane della tastiera a furia di striscette di
stagnola e scotch! Mi sento meno solo e più sollevato! Un brindisi!...
proposito, ho fatto delle foto di queste e altre peripezie HW... Appena
posso, cerco un modo per condividerle con voi!

|_ /-

Il 25.08.2014
22:07 Claudio Di Cesare ha scritto:

> [...]
marrone????

> Si', avevo una Issue 1 arrivata direttamente
dall'Inghilterra, era un 16K e non lo espansi mai (la schedina costava
un botto e non era facile averla in Italia (men che meno dove abitavo).
Dopo qualche mese si ruppe e lo mandai in assistenza (si era bruciata
una ram... col senno di poi) a Milano. Me lo restituirono dopo un paio
di mesi...

> La seconda volta ...

Scopri istella, il nuovo motore per il web italiano.
Istella garantisce risultati di qualità e la possibilità di condividere, in
modo semplice e veloce, documenti, immagini, audio e video.
Usa istella, vai su http://www.istella.it?wtk=amc138614816829636