[zxspectrum] Disciple e floppy drive doppio

  • From: Cristian Crx <crx_ta96@xxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 26 Mar 2014 10:34:37 +0000 (GMT)

La cassetta è quella che ti sta arrivando per posta :)
Faceva partire un programma che serviva proprio ad impostare numero e tipo di
floppy drive, poi se non ricordo male salvava il "risultato" su un floppy per
il boot.
Trovi le istruzioni nel manuale :)

Cristian

>From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
>Subject: [zxspectrum] Disciple e floppy drive doppio
>Date: Wed, 26 Mar 2014 06:06:01 +0100

>La
 prima cosa che mi viene in mente è che, molto probabilmente,
bisognerebbe settare il nr di >floppy collegati via Programmazione del
Sys da cassetta, che però ne io ne Cesare abbiamo >mai visto in vita
nostra.

Kora Sistemi Informatici S.r.l.