[zxspectrum] Re: Disciple andata...

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 22 Mar 2015 13:39:35 +0100

Simone Voltolini ha scritto:
Ben fa cloni della plus d, se ti serve ti mando i link e metto buona parola

Kora Sistemi Informatici Srl

Mah... dipende da quanto viene a costare. Quella dei floppy ormai è una tecnologia al tramonto (anzi, a dire il vero è già tramontata da un pezzo!... Siamo noi i "nottambuli" della situazione...). Per cui se devo spendere più di una cinquantina di Euro proprio non credo ne valga la pena. Ho appena una decina di floppy malandati, per cui non ho nemmeno il problema di dover recuperare o utilizzare materiale esistente... Era solo il desiderio di mettere di nuovo in piedi un sistema come lo era ai tempi... Ma forse non è il caso :-( L'idea del kit mi interessava perchè, oltre ad un minor costo (spero) c'è quel pizzico di DIY (faidate) che non dispiace (se le cose vanno bene, però!)

--

|_ /-\