[zxspectrum] Re: Dischi Disciple/+D

  • From: "Eugenio" <eugenio.ciceri@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 5 Mar 2006 22:16:27 +0100

> Ipotizzo: potrebbe servire a disabilitare la Plus D in modo tale che possa
> funzionare insieme all'IF1? Sulla Disciple questo switch, se ricordo bene, era
> fornito di serie.

Può essere, in effetti, ma visto che nella Plus D che ho io lo swith è interno
(accessibile solo dall'apertura sopra al pettine) per disabilitare la Plus D
dovrei comunque scollegarla, quindi poi... cosa la ricollegherei a fare una
volta disabilitata? :-)
Sarebbe davvero utile invece trovare il modo (e magari esiste?) per collegare
simultaneamente la IF1 e la Plus D per trasferire i programmi da M/D a +D.
Ovviamente ci ho già provato, ma senza esito...

Eugenio