[zxspectrum] Dischetti e cassette

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 14 Sep 2014 13:11:16 +0200

Inviato da iPhone

Il giorno 14/set/2014, alle ore 11:24, Enrico Maria Giordano

> Finita l'inutile discussione possiamo dedicarci a cose più costruttive?

Senz'altro.

> Carlo, io ho ancora i tuoi dischetti Ranger da restituirti. Quando posso
> riportarteli?

Io sono a Ischia fino a mercoledì, giovedì dovrei essere a Roma e di riposo. A
meno che non vuoi venire qui a prenderti un aperitivo ... ;-)

> Inoltre, se vuoi, potresti iniziare a darmi le cassette delle quali devo
> provare a fare l'immagine?

Quelle le ho tenute da parte nel garage di mia madre, le devo prima passare a
prendere. Avere deciso poi su quali raccolte vale la pena di fare il lavoro per
evitare inutili duplicati?

Carlo