[zxspectrum] Re: Digitale terrestre e moria di televisori analogici

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 25 Jun 2012 20:41:43 +0200

-----Messaggio Originale----- Da: "Massimo Raffaele" <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: lunedì 25 giugno 2012 18.31
Oggetto: [zxspectrum] Re: Digitale terrestre e moria di televisori analogici

Mi viene in mente una discussione sulla tua classifica dei migliori
giochi per Spectrum, e sulla tua critica alla validità dei recensori
delle varie riviste di allora.

Non ricordo. Probabilmente anche allora avevo semplicemente espresso il mio parere.

Mi viene anche in mente una tua critica molto decisa nei confronti di
Stephen Hawking (che mi aveva lasciato un po' allibito), che io (e non
solo io, evidentemente) invece considero una mente brillantissima.

No, qui ricordi male. La mia critica non è nei confronti di SH ma dei suoi libri "divulgativi". Tieni presente che io li ho letti tutti. Ma non sono libri di fisica perché non spiegano niente. Sono pieni di riflessioni affascinanti ma che non hanno niente a che vedere con la fisica.

Quello che intendo dire è che mi scuso per essere stato "prevenuto"
nei tuoi confronti, avendo avuto in passato esperienza sui tuoi punti
di vista tendenzialmente "irremovibili"... mi sbaglio?

I miei punti di vista sono tutto tranne che irremovibili. Ma quando uno li espone deve per forza dare ad essi una certa enfasi ed un certo senso di stabilità altrimenti che li espone a fare? Alla fine dovrei sempre aggiungere "sì ma tenete presente che forse sono tutte ca**ate"? :-)