[zxspectrum] Re: Demo party in Molvania!! :-)))

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 17 Jan 2005 12:23:54 +0100

> Che dire? Complimenti per la pazienza.

tra i miei link ho anche appena trovato questo:
http://ci5.speccy.cz/news/prvni-prototyp-gamabooku.php
un didaktik gama ricarozzato con schermo di una ps2 :-)))

>Io ho subito approfittato di quel
>link per scaricarmi Dizzy forever ma non ho capito se è un gioco oppure
>no. Che bisogna fare una volta lanciato? Sembra siano solo dei testi da
>leggere.

come ho scritto sul mio sito quel gioco e' una avventura in russo.
Prossimamente forse verra' tradotto in inglese dall'autore. Si tratta di una
avventura testuale con le risposte gia' preparate.. in poche parole a seconda
della situazione bisogna scegliere tra le possibilita' offerte. Non so se
durante il gioco ci sono schermate grafiche o meno... il russo lo sto ancora
imparando...