[zxspectrum] Re: Demo

  • From: "Alessandro Grussu" <gazzosa@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 11 Sep 2003 16:43:26 +0200

----- Original Message -----
From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Thursday, September 11, 2003 2:28 PM
Subject: [zxspectrum] Re: Demo

>gli altri non mi hanno proprio entusiasmato.
mah... affari tuoi... io quando ho visto Twilight la prima volta mi sono
cadute le p***e a terra... una adventure punta e clicca in stile Lucas per
Spectrum, praticamente l'unica cosa che invidiavo al C64! Per non parlare
dell'intro. Peccato che il russo mi sia sconosciuto!
...e Kolobok Zoom II? e Pussy? e Bad Dream? dove li metti?
Secondo me invece è proprio HnC il più debole del mazzo.
De gustibus...

Alessandro

Sponsor:
Dai il suo nome ad una stella, un giorno speciale,una ricorrenza, un regalo
unico e prezioso,
REGALA UNA STELLA, sarà tua per sempre!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1499&d=11-9